Collezioni ArchivisticheRegistro delle movimentazioni finanziarie e rubrica clienti
La documentazione amministrativa contenuta nei 9 faldoni è composta da:
- registro obbligatorio per i professionisti (1973-2000);
- registro delle movimentazioni finanziarie (1984-1985, 1993-2001);
- parcelle emesse (1986-1999);
- dichiarazioni annuali di imposta sul valore aggiunto e attestazioni di pagamento (1972-1998);
- fax di cessazione dell' attività (28/12/2000);
- elenco dei clienti e rispettivi contatti (1972-1998);
- fatture pagate e beni ammortizzabili (1989-1998).
- Metadati
Data
- Data CA:
- 1972 - 2001
- Data:
- 1972 - 2001
- Motivazione della cronologia:
- presente sul documento
- Tipo data:
- data della documentazione
Numerazione definitiva
- N. definitivo:
- 54
- Prefisso della numerazione:
- BRNV_
Consistenza
- Tipologia:
- faldone/i
- Quantità:
- 9
Segnatura di riordinamento
- 005
Consultabilità
- su appuntamento scrivendo a: archivi@polito.it
Riproduzioni e copyright
- L'archivio è soggetto a diritto d'autore; i documenti sono consultabili e riproducibili nel rispetto del Regolamento di Ateneo per la consultazione degli Archivi Storici e suo tariffario, limitatamente ai soli fini scientifici e di ricerca.
Supporto
- carta
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