Homepage link

Collezioni ArchivisticheTelecom Corso Inghilterra, varianti e completamento lavori

Progetti delle varianti e completamento dell'edificio SIP, divenuto Telecom Italia S. p. A. in C.so Inghilterra a Torino:
- Un faldone di elaborati grafici e fascicolo delle specifiche tecniche sul primo variante del corpo B, capitolato speciale titolo A e computo metrico generale datato 1996, corrispondenza e programma dei lavori, fra il 1996  e il 1997, ed elenco elaborati grafici aggiornato nel 2002.
- Un faldone di Lay - out del 2000 delle piante degli interni e dei piani e tabella riassuntiva dei rivestimenti pareti e arredamento.
- Un faldone di elaborati grafici ed eliocopie delle opere aggiuntive o di completamento per il progetto architettonico in C.so Inghilterra, computo metrico estimativo, lay-out dei rivestimenti, lista apparecchiature e corrispondenza datati 2000, elaborato dei lavori di smantellamento cantiere del 2003.
- Un faldone di documentazione ed elaborati grafici delle opere aggiuntive o di completamento per la seconda variante dell'edificio (costruzione nuova guardiola, zona mensa, pavimento soprelevato, chiusura asole, apertura di vani porta verso lato di via Avigliana e via Cavalli, verniciatura con pittura antiacido, giunti strutturali per pavimenti, protezioni per quadri elettrici locale autorimesse, nuova disposizione pareti mobili ed altri interventi), datati 2000, fascicoli di computo metrico estimativo ed analisi prezzi.
- Un faldone di tavole e conteggi per la seconda variante dell'edificio Telecom di C.so Inghilterra, fascicolo analisi nuovi prezzi del 2000, elaborati grafici di piante e pareti interne, proposta concordamento prezzo per pareti interne e rivestimenti, documentazione e corrispondenza con COSMAT s.r.l., eliocopie dei lay-out di pareti interne nei piani del corpo B.
- Un faldone di eliocopie delle piante del corpo B e computo metrico estimativo degli interventi e modifiche distribuzione locali.
- Un faldone di documentazione datata 1995 - 2000 sulla seconda variante del corpo B e costruzione opere varie (costruzione nuova guardiola, zona mensa, pavimento soprelevato, chiusura asole, apertura di vani porta verso lato di via Avigliana e via Cavalli, verniciatura con pittura antiacido, giunti strutturali per pavimenti, protezioni per quadri elettrici locale autorimesse, nuova disposizione pareti mobili ed altri interventi), riepilogo generale degli interventi, analisi prezzi, verbali riunione ed elaborati grafici del progetto architettonico.
-  Un faldone di elaborati grafici del 2000 delle piante per il corpo B e variante seconda, fascicolo con caratteristiche tecniche e prove qualità delle ristrutturazioni generali - pareti mobili e mobiletti copri fan-coils realizzati da COSMAT S.r.l., e lay-out dell'appalto.
- Conteggi varianti layout interno del 2001 per il corpo B, fascicoli del certificato collaudo opere civili definitivo del 2002, layout e stampe fotografiche degli interni, relazione collaudo opere civili, as built del progetto architettonico ed elaborati grafici del progetto architettonico e arredamenti ufficio.
- Un faldone di elaborati grafici sulla ritrutturazione uffici del 2001, conteggi quantità per il progetto architettonico corpo B del 2000, fax e corrispondenza del 2001, bozze di lavoro e layout interno uffici del corpo B, cd dei layout e documenti ricevuti da Telecom, bilancio e imposte: riallocazione risorse.
- Un faldone di documentazione dell'appalto relativo agli interventi di ripristino in aerea di confine tra corpi A e B, elenco elaborati grafici progettuali, fax e corrispondenza del 2004, computo metrico estimativo del 2004, elenco ed analisi prezzi, disciplinare tecnico opere edili, cronogramma, tavole del completamento sezione B, fascicolo del piano sicurezza e relazione tecnica.
- Un faldone di documentazione ed elaborati grafici del progetto architettonico di completamento corpo B, computo metrico estimativo del completamento area ex mensa nel 2002, revisione progettuale del 2003, eliocopie degli interventi e schema pavimenti, stampe fotografiche digitali degli interni per il sopralluogo, piano di sicurezza e appalto originario.
- Un faldone di documentazione e analisi prezzo degli interventi di ripristino e completamento progetto, capitolato speciale del 2002 e del 2004, titolo A del 2004 e schede, eliocopie e ipotesi progetto corpo A del 2002, varianti grafiche e computo metrici del corpo A: layout, CD dei layout, facciate e pavimento.

Data CA:
1995 - 2004
Data:
1995 - 2004

Numerazione definitiva

N. definitivo:
Prefisso della numerazione:
RSN_

Consistenza

Quantità:
Tipologia:
faldone/i

Segnatura di riordinamento

Consultabilità

su appuntamento scrivendo a: archivi@polito.it

Riproduzioni e copyright

L'archivio è soggetto a diritto d'autore; i documenti sono consultabili e riproducibili nel rispetto del Regolamento di Ateneo per la consultazione degli Archivi Storici e suo tariffario, limitatamente ai soli fini scientifici e di ricerca.

Supporto

carta,disco compatto