Collezioni ArchivisticheILTE di Moncalieri - sopraelevazione corpo F

Progetto di ampliamento e sopraelevazione corpo F dello stabilimento ILTE a Moncalieri:
- Un faldone di eliocopie del progetto di ampliamento ad uso tettoia, magazzino e ricovero carrelli del 1994, eliocopie del 1995 dei calcoli strutturali per la progettazione del corpo F, due fascicoli del descrittivo tecnico dei lavori di copertura, tettoia e dei piani soppalcati, un fascicolo di eliocopie e descrittivo tecnico delle opere strutturali per impianto di cogenerazione.
- Un faldone di eliocopie datate 1994 - 1995 dei disegni degli impianti termici industriali e delle rotative rotooffset del corpo F del complesso ILTE a Moncalieri.
- Un faldone di documentazione, verbali e disegni della sopraelevazione corpo F del complesso ILTE di Moncalieri, relazione tecnica dello schema funzionale generale per l'istallazione di quattro macchine rotative Heidelberg Harris, fascicoli del capitolato per l'esecuzione dei lavori di spostamento e smontaggio apparecchiature sulla copertura del fabbricato F, descrittivo tecnico, relazione finale per l'istallazione delle nuove macchine off-set e relazione geotecnica datata 1994 per i lavori eseguiti nel corpo F.

1994 - 1995
1994 - 1995