Homepage link

Collezioni ArchivisticheAllievi del Politecnico caduti nella Prima Guerra mondiale: corrispondenza tra R. Scuola d'Ingegneria e Ministero della Pubblica Istruzione per la predisposizione di diplomi di laurea ad honorem

Allievi del Politecnico caduti nella Prima Guerra mondiale: corrispondenza tra R. Scuola d'Ingegneria e Ministero della Pubblica Istruzione per la predisposizione di diplomi di laurea ad honorem. Si segnalano, fuori dal faldone: diploma di laurea ad honorem conferito a De Lorenzi Domenico e diploma di laurea ad honorem conferito a Scamuzzi Carlo dal Direttore della R. Scuola d'Ingegneria di Torino in data 1/1/1927.

Data CA:
1926 - 1927
Data:
1926 - 1927

Consistenza

Quantità:
Tipologia:
fascicolo/i
Consistenza (testo libero):
24 pezzi

Segnatura di riordinamento

Classificazione