Collezioni ArchivisticheClinica Fornaca, sopraelevazione e opere di adeguamento, Torino

Progetto
Progetto di sopraelevazione della Casa di cura Fornaca in C.so Vittorio Emanuele II, 91 a Torino:
- Un faldone di documentazione e corrispondenza datata 1997 - 2002, progetto di adeguamento a normativa antincendio, dichiarazione di conformità delle opere, e documentazione del progetto di ristrutturazione funzionale.
- Un faldone di documentazione fotografica degli esterni del cantiere della Clinica Fornaca in C.so Vittorio Emanuele II, 91 a Torino.
- Un faldone di eliocopie dal 1992 al 2000 dei progetti di variante all’autorizzazione edilizia e adeguamenti strutturali, progetto di nuove camere mortuarie del 1992, successivo ampliamento camere mortuarie e gruppo condizionamento e accumulo termico corpi B e C del 1996 - 2000, progetto di adeguamento accessi per il superamento delle barriere architettoniche del 1999, e progetto di ristrutturazione funzionale e ampliamento del 1996.
- Un faldone di rilievi e documentazione risalenti al 1986, rilievi sull'ipotesi di sopraelevazione Clinica Fornaca e adeguamento normativo del 1999, eliocopie degli impianti termici industriali del 1998, eliocopie dello stato attuale della Clinica Fornaca del 1997, progetto architettonico della nuova centrale termica del 1998, esecutivi delle piante arredamento del 1993 e rilievi dei padiglioni B terzo e secondo piano, eliocopie del 1993 sul progetto di nuova centrale tecnologica e sostituzione serramenti esterni.
- Un faldone di documentazione e rilievi degli interventi di adeguamento del 2000 della Clinica Fornaca, computo metrico estimativo, capitolato descrittivo delle opere strutturali e delle opere architettoniche, descrittivo delle opere architettoniche e fascicolo delle offerte fornitori diversi.
- Cinque rotoli di tavole disegnate a china e matita su carta da lucido e stampe da plotter.

1997 - 2002
1997 - 2002
Motivazione della cronologia:
presente sui documenti
data della documentazione

Numerazione definitiva

N. definitivo:
Prefisso della numerazione:
RSN_

Quantità:
Tipologia:
faldone/i